Carissimi vintagelovers,

Il Natale si avvicina. Nonostante siamo un sito commerciale e vendiamo cose quello che più amiamo del Natale è il suo spirito intrinseco.

La possibilità di stare con le persone che amiamo, di vivere lentamente e godere della compagnia uno dell’altro.

Per quest’anno non vi proporremo decorazioni ricche e ridondanti ma piccoli dettagli per rendere speciale la vostra casa in modo sobrio.

Riscopriamo la semplicità delle cose ma anche degli affetti e circondiamoci di bellezza che molto spesso ha bisogno di pochi orpelli ma solo di cura.

 L’ultima tendenza in fatto di decor è il verde.

Eletto da pantone nel 2017 colore dell’anno non ci abbandona nemmeno a Natale. Non dovete spezzare rami ma semplicemente farvi un giro in qualche bosco. Raccogliere rami caduti, pigne e muschio e il gioco è fatto. Alternate candele ed elementi in vetro per rendere ancora più magica l’atmosfera.

Un vaso di vetro o un barattolo come questo  si rivelerà estremamente versatile da riempire o da alleggerire con rami decorati con creatività.

Se avete un giardino comprare un albero vero sarà un piacere perché potrete piantarlo finito Natale e vederlo crescere. Se, come me avete un appartamento, non occorre ripiegare sulla plastica per essere eco. Bastano pochi rami, un po’ d’acqua e i giorni del natale saranno ancora più speciali.

Stanchi delle solite palline. Recuperiamo un’usanza molto vintage style. Decoriamo l’albero con nostri disegni o con biscotti creati per l’occasione. Sarà veramente un Natale speciale

E voi come decorerete la vostra casa?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

cinque − uno =