C’è un arnese da cucina antichissimo, uno di quegli utensili che si possono vedere anche nei musei . Un arnese che un tempo, quando non esisteva l’elettricità era di uso quotidiano e che ora stiamo riscoprendo.

Avete indovinato di che cosa parliamo?

Del mortaio.

Sbaglia chi pensa che questo utensile stia bene solo in cucina. La fantasia e il suo design senza tempo lo rendono adatto per molteplici utilizzi. E qui di seguito ve ne faremo vedere qualcuno.

Elemento d’arredo in cucina.

E’ questo è il più classico degli utilizzi.

C’è chi dice che il pesto abbia un sapore diverso se realizzato all’interno di un mortaio di marmo. Noi non possiamo che confermareMa il mortaio non serve solo per preparare alimenti ma anche per preparazioni galeniche o di cosmesi naturale. Provare per credere

Portafrutta

il marmo, materiale naturale conserverà la vostra frutta al meglio e darà una luce tutta nuova alla vostra cucina

Lavandino 

Per un bagno veramente con stile un mortaio in vero marmo è quanto di più originale si possa trovare. Il web è pieno di esempi. Noi ve ne facciamo vedere due

Nel nostro shop ne abbiamo uno.

E’ originale di vero marmo e di dimensioni perfette. Per le spese di spedizioni non preoccupatevi. Scriveteci e studieremo la soluzione più economica per farlo arrivare nella vostra casa.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

2 + 17 =