Cari Vintage Lovers

C’è solo una domanda che so da qui al 25 vi rimbomberà nelle orecchie. Che cosa regalo?

Inutile negarlo: tutti abbiamo tutto. E allora ecco che rispolvero il mio caro vecchio detto. Che cosa regalare a chi ha già tutto? Qualcosa che non ha nessuno.

E vorrei anche aggiungere che personalizzare ogni singolo oggetto non solo lo rende ancora più prezioso ma dimostrerà alla persona che lo riceve che gli avete regalato un pensiero e anche una parte della vostra ricchezza più grande: il tempo.

Di seguito troverete idee per regali originali e fai da te.

Lo ammetto. La mia ossessione con i regali è sempre stata donare qualcosa di riutilizzabile.

Le antiche tradizioni ci vengono sempre in aiuto.

Prendete della magnifica frutta di stagione, biologica mi raccomando. Inseritela dentro una bella zuppiera e il gioco è fatto. Sarà un originale centrotavola, niente andrà sprecato e chi lo riceverà avrà mille modi per riutilizzare la zuppiera.

Siete appassionate di ricamo? oppure la persona a cui  dovete fare un regalo è una persona veramente importante? Volete raccontarle una storia?

Tutte queste domande per darvi un’idea meravigliosa per lasciare a bocca aperta chiunque.

Regalate un cassetto da tipografo. Cosa? direte voi? Si un cassetto da tipografo da appendere dopo averlo riempito però di piccoli tesori ad ago oppure di tutti i ricordi accumulati insieme.

 

Dovete fare un regalo ad un goumet o novello master chef?

Comprate delle posate vintage e realizzate un quadretto da appendere.

Infine per amanti del fai da te personalizzate cassette, barattoli, scatole con carta da parati vintage. Poca spesa massima resa

Vi sono piaciute le nostre idee? Fateci sapere come è andata allora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

3 − uno =